Documento senza titolo



Marmo Lucido


 

Per marmo lucido si intende tutto il materiale che dopo essere stato tagliato viene sottoposto alla lavorazione di lucidatura. Questa lavorazione consiste nell'effettuare una levigatura sul piano, con una serie di abrasivi che partendo da una grana più grossa arrivano ad una grana finissima per ottenere l'effetto lucido. Questa finitura può essere preceduta se necessario da un'altra lavorazione che è la resinatura allo scopo di rinforzare la struttura del materiale e migliorarne la qualità stessa.

 


 

 
CONCLUSIONE MARMO+MAC 2017
Si è appena concluso questo grande evento internazionale. Ringraziamo tutti i nostri clienti, italiani ed esteri, che hanno apprezzato i nostri prodotti e servizi. I nostri depositi ed il nostro magazzino online, sono sempre a vostra disposizione per la scelta dei materiali più esclusivi, selezionati per voi. Per qualsiasi ulteriore informazione potrete usare il nostro link di contatto e ricevere risposta alle vostre richieste. In attesa di risentirci presto auguriamo a tutti buon lavoro.

 
Marmi Bocchese s.a.s. - Via Garavoglia, 25 - 36070 Molino di Altissimo (VI) - Tel. +39 (0444) 687330 / 687612 - Fax +39 (0444) 687160 - mb@marmibocchese.it
P.iva. IT 01979330246 - Utilizzo dei cookie sviluppato da NetEvolution s.r.l